01-01-2008 - Bergamo : Happy New Year !

Buon 2008 a tutti Voi !
Chi ben comincia è a metà dell’opera!
Ringrazio chi ci segue da qualche tempo e chi da solo poche settimane, chi ci scrive sul blog, chi ogni giorno ci fa crescere con consigli e spunti nuovi.
Come sarà quest’anno? Certo non sono un preveggente, ma con gli anni ho imparato che posso indirizzare meglio i miei obiettivi se li scrivo, anche se poi li metto in un cassetto che apro ogni qualvolta che mi sento trascinata dagli eventi!
Per quest’anno il nostro BLOG su Bergamo riserverà molteplici sorprese, così non vi annoiate e neanche noi . Il cambiamento fa parte dei nostri giorni, è frenetico, continuo, a volte difficile, ma io personalmente ho del cambiamento un punto di forza.

Ecco qui, vi ho raccontato i miei buoni propositi di inizio anno anche se avrei un grande desiderio che voglio condividere con voi: Vorrei che quest’articolo diventasse per ognuno di voi un’esortazione a scriverci qui su questo blog i vostri desideri del 2008 (ovviamente solo quello che si può raccontare).

Un consiglio : venite a vedere e visitare Bergamo anche solo per poche ore; città alta e la sua storia, così come i monumenti della parte più moderna sapranno incuriosirvi e farvi restare la voglia di tornare.

Adesso vi ho detto quasi tutti i miei pensieri e lascio spazio a voi e alla vostra espressioni.
AUGURI PER UN ANNO STRAORDINARIO!

Thank You very much to everyone who writes on this BLOG making us become better with their advice and suggestions.

What will this new year be like ? Who knows? What I can tell You is that I personally can better address my aims and objectives when I write then down.

This year our BLOG will give us a lot surprises and You'll never get bored. Changes are part of our daily life and changes are life for me.

I really would like that this article became an invitation to write on this BLOG all your desires for 2008. Now let me know Your thoughts.

Best wishes for this new year.





Stampa questo articolo