01-01-2008 - Bergamo : Happy New Year !

Buon 2008 a tutti Voi !
Chi ben comincia è a metà dell’opera!
Ringrazio chi ci segue da qualche tempo e chi da solo poche settimane, chi ci scrive sul blog, chi ogni giorno ci fa crescere con consigli e spunti nuovi.
Come sarà quest’anno? Certo non sono un preveggente, ma con gli anni ho imparato che posso indirizzare meglio i miei obiettivi se li scrivo, anche se poi li metto in un cassetto che apro ogni qualvolta che mi sento trascinata dagli eventi!
Per quest’anno il nostro BLOG su Bergamo riserverà molteplici sorprese, così non vi annoiate e neanche noi . Il cambiamento fa parte dei nostri giorni, è frenetico, continuo, a volte difficile, ma io personalmente ho del cambiamento un punto di forza.

Ecco qui, vi ho raccontato i miei buoni propositi di inizio anno anche se avrei un grande desiderio che voglio condividere con voi: Vorrei che quest’articolo diventasse per ognuno di voi un’esortazione a scriverci qui su questo blog i vostri desideri del 2008 (ovviamente solo quello che si può raccontare).

Un consiglio : venite a vedere e visitare Bergamo anche solo per poche ore; città alta e la sua storia, così come i monumenti della parte più moderna sapranno incuriosirvi e farvi restare la voglia di tornare.

Adesso vi ho detto quasi tutti i miei pensieri e lascio spazio a voi e alla vostra espressioni.
AUGURI PER UN ANNO STRAORDINARIO!

Thank You very much to everyone who writes on this BLOG making us become better with their advice and suggestions.

What will this new year be like ? Who knows? What I can tell You is that I personally can better address my aims and objectives when I write then down.

This year our BLOG will give us a lot surprises and You'll never get bored. Changes are part of our daily life and changes are life for me.

I really would like that this article became an invitation to write on this BLOG all your desires for 2008. Now let me know Your thoughts.

Best wishes for this new year.





Stampa questo articolo

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono certa che sarà per tutti coloro che lo desiderano, quanto di meglio si possà pensare.

Felice 2008 a tutti.
Virna

Anonimo ha detto...

Anche da parte mia i migliori Auguri ai nostri amici e conoscenti. Desideri ? Sì ... uno sta anche arrivando ... fra pochi giorni ..

Grazia

Anonimo ha detto...

Forse non sarò il prima della lista, ma volevo fare un caro Augurio a tutta la mia famiglia (che mi sopporta quotidianamente), ai miei familiari e conoscenti sia italiani che stranieri (ne ho una buona rappresentanza fuori dai confini).
Amici e parenti intra-extra comunitari fatevi vedere !

Antonio il Blogger

Anonimo ha detto...

Buon Anno a tutti quelli che anche solo attraverso questa bellissima finestra su Bergamo, da lontano possono apprezzare e scoprire la nostra città, nell'attesa di incontrarli quanto prima.

Luigi

Camilla ha detto...

Buon anno nuovo a tutti coloro che stanno visitando questo sito internet. Complimenti per la stupenda iniziativa sulla fantastica città di Bergamo.

Andrea ha detto...

Un augurio speciale a tutti i visitatori di questo blog. Mi congratulo per la varietà di informazioni presenti.

Dario ha detto...

Che dire, sono sterefatto anzi basito ma che dico annichilito da tanto impegno proteso a facilitare la conoscenza della nostra terra.Per quel che mi riguarda cercherò di darvi una mano consigliandovi i posti dove ho avuto delle belle sensazioni di ogni tipo, da quelle gustative a quelle visive ecc. ecc.e magari mandandovi anche qualche bella foto da inserire.Intanto faccio i miei complimenti al Blogger e vi auguro per il 2008 l'esaudirsi almeno di un vostro sogno!!!

Anonimo ha detto...

bella antonio..
auguri a tutti

Mat

Stefyss ha detto...

Felicitaciones por el Blogg, tuve la oportunidad de conocer bergamo y es una ciudad estupenda.
Les deseo un Feliz Año nuevo!

Antonella ha detto...

Auguri a tutti i bergamaschi e non; ci auguriamo che il 2008 porti felicità a tutti e ....il tasso dei mutui in diminuzione a quelli che devono pagarlo... profumatamente !

Anonimo ha detto...

Stella splendente ke brilli nel cielo, vola lontano fallo davvero! Cerca i miei amici e dvnq essi stanno dagli un bacione e digli Buon Anno! Buon 2008 a tutti voi!

Lucy

Anonimo ha detto...

auguri a tutti anche se in ritardo